Chi siamo

slider_chisiamo1

Qualità, tradizione e innovazione, tutto questo vuole essere Maison della Nocciola.

Specializzata nella trasformazione della nocciola, che rappresenta il prestigioso ingrediente di tutte le sue ricette, Maison della Nocciola abbraccia sotto il suo marchio prodotti che esaltano tutte le caratteristiche nutrizionali e di gusto che naturalmente la nocciola del Piemonte possiede. Sempre ai vertici tra le migliori spalmabili con un’alta percentuale di nocciole, affianca alle ormai note creme Gianduja e Margherita la nuova esuberante crema Fondente dal gusto deciso.
La gamma delle lavorazioni si arricchisce di prodotti da forno che rivisitano antiche ricette, secondo metodi artigianali. Tra questi i famosi Baci di Dama, le Nuvole di granella di nocciola, le Tegole con e senza cioccolato e la rinomata Nocciolana . L’obiettivo è sempre creare un prodotto originale dove si rivalutano le tecniche artigianali che si incrociano con tecnologie innovative dando vita ad una serie di gusti contemporanei che si propongo in packaging accattivanti ed eleganti. Perché oltre il gusto anche la vista vuole la sua parte.

Il sapore della nocciola nei prodotti di Maison diventa indimenticabile e racchiude tuta la sapienza di una famiglia da 150 anni nella lavorazione di questo prelibato frutto.

nocciole_piemonte_igpLa nocciola Piemonte IGP